Domande Frequenti

Il dispositivo che ti sarà fornito è di semplice utilizzo, anche per chi non è esperto, ed è corredato di chiare istruzioni d’uso personalizzate. Inoltre, abbiamo realizzato dei tutorial video che ti mostreranno visivamente ogni singolo passaggio
Assolutamente si, durante tutto il periodo potrai contare sul supporto del nostro Servizio di Assistenza. Un nostro operatore saprà assisterti adeguatamente.
Se scegli di pagare con bonifico, il pagamento va effettuato entro la consegna. Se scegli il contrassegno, il pagamento va effettuato al momento della consegna direttamente al corriere. Per ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento leggi i TERMINI DEL SERVIZIO
Si, i costi sono già comprensivi d’IVA
La spesa è detraibile al 19 %, come spesa medica, secondo le normative vigenti (legge 27 dicembre 2006 n°296)
– Telefonando al Numero Verde 800 97 33 40 se chiami da telefono fisso
– Telefonando al numero 333 5621140 se chiami da un telefonino
– Inviando una e-mail a prenotazioni@klmed.it indicando il dispositivo che ti occorre, la durata indicativa e un numero di telefono al quale possiamo contettarti. Provvederemo a richiamarti nel più breve tempo possibile.
Entro due giorni lavorativi dalla conferma di noleggio (leggi i TERMINI DEL SERVIZIO)
A partire dal giorno di ricezione del dispositivo (leggi i TERMINI DEL SERVIZIO)
Il giorno successivo al termine del periodo di trattamento richiesto (leggi i TERMINI DEL SERVIZIO)
Si, tramite il numero di tracking, che ti sarà comunicato il giorno seguente all’invio del dispositivo così da verificarne la posizione dal sito del corriere